Fulcro e simbolo del matrimonio, il vestito della sposa (e dello sposo) non deve necessariamente essere del tutto bianco. Si possono realizzare opere notevoli con abbinamenti floreali degni di nota [Una veste “viva”].
La scelta dei colori e delle varietà aiuta a creare una visione d’insieme della location che possa rispecchiare la personalità degli sposi, nel giorno più importante.
Elemento fondamentale del tuo matrimonio, nonché complemento della figura della sposa, il bouquet deve essere realizzato con la massima cura nella scelta e nella cura del dettaglio.
Che sia in Comune o in una location scelta appositamente per l’evento, il momento formale dell’unione tra due persone non va trascurato: la natura con i suoi colori e odori dà quel tocco di perfezione al momento.
Elemento comune a tutte le religioni è il rispetto e il timore reverenziale della natura. In una cerimonia che unisce due persone per il resto della vita, non bisogna mai scordare il mondo, il verde che ci circonda.
Il mare. Una location particolare, che simboleggia l’infinito, come infinito dovrebbe essere l’amore tra i due sposi. Qui l’elemento naturalistico è essenziale ma mirato: deve necessariamente richiamare luoghi esotici, solleticando la fantasia dello spettatore.